A partire da giovedì 1 aprile 2021, a seguito del pensionamento della Dott.ssa Marisa Delbò, il nuovo Dirigente dell’Ufficio Ispezioni e Autorizzazioni GMP materie prime dell’Agenzia Italiana del Farmaco è il Dott. Michele Marangi, al quale facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro.
La Presidenza AFI e tutto il Consiglio Direttivo, attraverso una lettera del Vicepresidente Giorgio Bruno, hanno voluto esprimere profonda gratitudine alla Dott.ssa Delbò per la costante collaborazione prestata alla nostra associazione durante gli anni della sua dirigenza dell’Ufficio Attività Ispettive GMP in AIFA. Un sincero ringraziamento per la disponibilità dimostrata e per il suo contributo alle nostre iniziative, che ha confermato quanto sia importante il lavoro in sinergia per crescere all’interno di un percorso comune.
Di seguito le parole di risposta della Dott.ssa Delbò:
“Ringrazio della gradita lettera e delle belle parole. Sebbene ci siano stati momenti veramente difficili, è stato un piacere e un privilegio lavorare in AIFA e poter svolgere un lavoro tanto interessante a contatto con le aziende produttive. Il costante confronto con le officine e con AFI, ciascuno per il suo ruolo, mi è stato di grande aiuto nella crescita professionale che è stato per me motivo di grande soddisfazione.”