A fronte dell’esito delle recenti votazioni per il rinnovo delle cariche societarie, il prof. Alessandro Rigamonti è stato rieletto all’unanimità Presidente per il triennio 2018/2021.
Sono stati anche riconfermati gli incarichi di Vice Presidente Paola Minghetti e a Giorgio Bruno e, di Tesoriere a Giuseppe Colombo, di Segretario ad Alessandro Regola e di Segretario Supplente a Piero Iamartino.
Il rinnovo degli incarichi conferma la fiducia e la stima che vengono riconosciute ai colleghi scelti, in considerazione dell’impegno profuso nello svolgimento delle attività associative nel corso degli anni a beneficio di tutti gli iscritti.
L’AFI si colloca oggi come Associazione di riferimento per tutti i professionisti che operano nel mondo dell’industria farmaceutica e della aziende dell’indotto.
La scelta nella continuità della gestione è non solo garanzia del mantenimento di questa posizione di rilievo, ma anche la premessa per lo sviluppo ulteriore di iniziative basate sulla esperienza e il contributo dei membri attivi.

Al seguente LINK il comunicato completo:

CONSIGLIO DIRETTIVO AFI 2018/2021